L’impresa Pasqua nasce a Torino nel 1980 dal Geom. Vincenzo Pasqua trasmettendo la passione e il bagaglio di competenze ai due figli Dott. Giuseppe Pasqua e Rag. Roberto Pasqua che tutt’ora portano avanti l’impresa con lo stesso impegno e passione.

Nel 2019 grazie all’impegno e le competenze, l’impresa Pasqua viene premiata con il riconoscimento di “Eccellenza artigiana” nelle decorazioni, intonaci di finitura, tappezzerie murali e restauro conservativo.

Ai nostri Clienti, coniugando con maestria processi lavorativi tradizionali con tecniche innovative, offriamo un servizio completo e specializzato per la realizzazione di qualsiasi opera di decorazione, tinteggiatura e verniciatura, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze, prima, durante e dopo le lavorazioni. Niente viene lasciato al caso. I nostri applicatori sono altamente qualificati venendo sottoposti periodicamente a corsi di formazione tecnici, posa materiali e sicurezza sul lavoro.

Organizzazione, precisione puntualità, prezzi competitivi, lavorazioni eseguite a regola d’arte, impiego dei migliori materiali, ordine e pulizia sono tra i punti di forza che ci contraddistinguono.

Nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere di fornire i nostri servizi a banche, musei, fondazioni, attività commerciali, condomini, imprese edili, clienti privati. Operiamo principalmente in Torino e provincia, Piemonte, nord Italia, Liguria e Costa Azzurra.

Quello che per altri è solo un lavoro, per noi è diventato una passione, un modo di vivere, destinato a durare e migliorarsi giorno dopo giorno e siamo grati ai nostri Clienti che ci ripagano del nostro impegno con la loro fiducia.

eccellenza artigiana